martedì 12 aprile 2011

Non Invitato

-Non ti basta la sicurezza di essere viva?-
-Cosa?!…Chi sei?-
-..Sono tuo nonno Moscondoro dal regno dei defunti… sveglia! Chi vuoi che sia???-
-Mio nonno si chiamava Umberto….-
-Accidenti…e meno male che dicevano che l'essere umano è intelligente! A me sembra un tantinello scarso.
Giusto così, sai, per dire la mia.-
-Ma! Scusa tanto, che diavolo pretendi! Sei tu che ti sei intrufolato nel mio sogno!
Io stavo sognando qualcosa di bellissimo e tu piombi giù così a interrompere tutto e a rompere le scatole!..-
-Stavi sognando dei pesci.-
-E poi che cosa diavolo ..eh?-
-I pesci. Stavi sognando dei pesci che venivano sconvolti dall'arrivo di una tempesta.
Significa, o che hai avuto una brutta giornata, o che vorresti più sicurezze dalla tua vita.-
-Ehm..Grazie, ma non mi interessa proprio avere uno psicologo personale….. Lo sai vero che proprio per la sicurezza in me stessa mi farebbe bene capirle da sola le cose?-
-…-
-Oh! E adesso fai l'imbarazzato? E poi si può sapere chi diavolo sei e come si fa a buttarti fuori a calci dalla mia testa?... Di grazia?-
-Ehm….sono l'omino del cervello?-
-Si come no! Vallo a dire all'omino sulla Luna! E ora lasciami dormire!

Black out.


Nota del diario di bordo: L'intelligenza della razza umana pare inabile al funzionamento durante il riposo notturno… tanto più che diventano talmente maleducati e scorbutici che non apprezzano neanche un'illuminante delucidazione capace di dargli l'input per risolvere i loro molti e caotici problemi.  Sono rozzi e incapaci e non capisco proprio perché, noi, esseri mentalmente più evoluti, dovremmo mescolar


Acc! Ho finito i caratteri! MI toccherà cancellare qualcuna delle mie brillanti osservazioni.


Nota del diario di bordo:  L'intelligenza della razza umana pare inabile al funzionamento durante il riposo notturno. Incapaci di apprezzare illuminanti delucidazioni capaci di dare l'input per risolvere le loro imbarazzanti e stolide problematiche. Stupidi, rozzi e incapaci non sanno cosa sia l'educazione e sono lontani dall'essere pur minimamente misurati con la nostra altissima tecnica e superiore conoscenza. Tutte le arie che si danno non sono altr


Ah! Tutto ciò è molto seccante.
….

Oh! Così dovrebbe andare!


Nota del diario di bordo:  L'intelligenza della razza umana pare inabile al funzionamento durante il riposo notturno. Tuttavia se accuratamente stimolata è in grado di formulare un ragionamento semplice, ma corretto. 
Attenderò il nuovo sorgere della stella chiamata Sole nella speranza di ottenere migliori informazioni.

E un punteggio migliore in graduatoria.


 Un ghigno ronzava soddisfatto nell'aria.








Nessun commento:

Posta un commento